Come progettare una campagna comunicativa virale.
Il corso si svolgerà presso Multiverso Firenze dal 4-25 Febbraio 2014, in un percorso suddiviso in 6 incontri di quattro ore ciascuno (dalle 18 alle 22).
Il format Learning By Doing nasce da una visione innovativa nel campo della formazione: invertire i canoni della formazione per fornire una visione chiara e pratica riguardo alle più innovative tecniche, strumenti e strategie di comunicazione.
Il team di Learning By Doing, composto da esperti nelle aree del marketing e della psicologia della pubblicità, ha impostato il corso con un approccio step-by-step.
Durante il corso sarà stimolata la creazione di un progetto pubblicitario. Il più innovativo e avvincente e in grado di stimolare l’attenzione della nostra azienda partner GOLD, sarà poi realizzato e gestito concretamente dal gruppo che l’ha ideato.
Le iscrizioni al corso terminano il 28 gennaio.
Numero massimo di iscritti: 22
Hashtag Twitter: #bydoing
Info iscrizioni: learningbydoing@multiverso.biz