Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Opportunità per studenti di ingegneria e Scienze geologiche e per i laureati in Giurisprudenza, Farmacia o Scienze biologiche

Sono numerose le opportunità di borse e premi di studio e ricerca all’Università di Siena in scadenza nei prossimi mesi.
Scade il 10 gennaio il termine per partecipare all’assegnazione di una borsa di studio per i possessori della laurea triennale in ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica o ingegneria informatica e di una borsa di studio per i possessori della laurea magistrale in ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica o titolo quinquennale equivalente.

Il 13 gennaio si chiude il bando di concorso per l’attribuzione di una borsa di studio per lo svolgimento di attività di ricerca presso il dipartimento di Ingegneria dell’Informazione e Scienze Matematichenell’ambito del Progetto europeo Teraflux.
Scade il 14 gennaio il termine per partecipare al concorso per l’attribuzione di una borsa di ricerca per i laureati in Giurisprudenza presso il dipartimento di Studi aziendali e giuridici Il 24 gennaio si chiude il bando per l’assegnazione di una borsa di ricerca per laureati in Farmacia o Chimica e tecnologia farmaceutiche. Si chiude il 31 gennaio il bando di concorso per l’attribuzione una borsa di ricerca per i possessori i laureati in Scienze biologiche.

Infine, c’è tempo fino al 28 febbraio per partecipare al concorso per due premi di studio in memoria del Geologo Domenico Zaccagna, destinati agli iscritti al I° o al II° anno dei corsi di laurea magistrale nell’ambito delle Scienze Geologiche.

Scopri i bandi e le info su: www.unisi.it/didattica/borse

Fonte notizia www.intoscana.it