Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Ci sono 91 mila euro a disposizione per attività formative post lauream: la Provincia di Massa-Carrara ha infatti pubblicato un avviso, grazie al quale, attingendo alle risorse comunitarie del Por, Fondo sociale europeo, potrà finanziare voucher per un importo massimo unitario pari a 4 mila euro.

Il servizio di Formazione Professionale della Provincia ha organizzato due giornate informative: venerdì 20 dicembre 2013 alle ore 12 e lunedì 20 gennaio 2014 alle ore 12, presso il Centro per l’impiego di Massa, in via delle Carre 55, dove gli operatori saranno a disposizione per fornire chiarimenti rispetto all’avviso e alla relativa modulistica per la presentazione delle domande.
Può fare domanda chi ha una laurea alla data di presentazione della domanda ed è residente nella Provincia di Massa-Carrara.

Possono essere finanziati  master (I e II livello) post lauream senza borsa di studio pubblica/privata e corsi di perfezionamento post lauream, promossi da Università o Istituti di ricerca o scuole di alta formazione.
La scadenza per presentare domanda è fissata al 24 gennaio 2014 (non farà fede il timbro postale)

Per tutte le informazioni e per scaricare la modulistica visitare la pagina del portale della Provincia di Massa Carrara