Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

 

 

INSIEME PER L’ATT a Firenze

Ogni anno fra Ottobre e Novembre l’Associazione Tumori Toscana organizza “Insieme per l’A.T.T.”, il suo evento istituzionale che prevede un’importante serata di gala, ospitata sempre in location di grande prestigio, che vede coinvolte numerose personalità dell’imprenditoria, delle istituzioni e della cultura fiorentina.

 

25 ottobre ore 19.00 – presso lo splendido Salone del Brunelleschi dell’Istituto degli Innocenti – Piazza SS. Annunziata, Firenze.

 

Si tratterà di una serata esclusiva il cui ricavato, detratti i costi vivi, sarà interamente devoluto all’ Associazione stessa per ampliare lo staff medico-sanitario con l’inserimento di un medico al fine di ottimizzare i servizi offerti e di supplire tempestivamente alle sempre più numerose richieste di assistenza.

L’evento si svolgerà secondo un programma di welcome drinkcena con estrazione lotteria di beneficenza e a seguire concerto per piano del Maestro Stefano Maurizi.

 

Offerta minima 60 Euro

 

L’Associazione Tumori Toscana non esercita attività commerciale, i fondi raccolti saranno destinati esclusivamente all’ampliamento delle Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.)

 

PER INFO E PRENOTAZIONI

A.T.T Firenze

Paola Neri 335 658621

paola.neri@associazionetumoritoscana.it