Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

L’Azienda per il Diritto allo Studio della Toscana (D.S.U. Toscana) ha istituito un premio per la produzione di un murales/graffito da realizzare nella parete interna del bar-caffetteria della sede dell’Articolazione Organizzativa Territoriale di Siena e ulteriori prodotti grafici comprensivi della denominazione identificativa di ognuna delle tre aule studio e spazio PC, presenti nella medesima sede.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti regolarmente iscritti per l’anno 2012/13, ai corsi di laurea di qualunque tipo, corsi di specializzazione, dottorato di ricerca presso gli Atenei e le Accademie della Toscana.

All/gli autore/i del progetto che risulterà vincitore verrà assegnato un premio consistente in un contributo monetario complessivo all’importo di euro 500 al lordo di ogni onere fiscale connesso.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio protocollo dell’Articolazione Organizzativa Territoriale del D.S.U. Toscana di Siena Via Paolo Mascagni, 53, perentoriamente entro le ore 12 di giovedì 14.03.13.

L’indicazione delle caratteristiche tecniche dell’opera da realizzare, dei termini e delle modalità di partecipazione al premio sono contenute nell’apposito Avviso pubblicato sul sito del D.S.U. Toscana al link http://www.dsu.toscana.it/it/cultura/news/news_00012.html

 

Per ulteriori informazioni:
Servizio Informazione Orientamento Cultura
Siena, Via Mascagni, 53
tel 0577 760839
cultura.si@dsu.toscana.it

 

Fonte: DSU Toscana