Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Gli avvisi, aperti fino al 28 febbraio, sono on line sul sito www.impiego.provincia.siena.it nella sezione bandi

Favorire l’aggiornamento delle competenze individuali dei singoli lavoratori, nell’ottica di una continua crescita professionale. Nascono con questo obiettivo i voucher formativi, che la Provincia di Siena torna a finanziare attraverso risorse statali, complessivamente 339mila euro, stanziate a supporto della formazione e dell’occupazione (Legge 53/2000 art.6 c.4 e Legge n. 236/1993 art. 9). Entrambi gli avvisi pubblici emessi dal Settore formazione, lavoro e sviluppo economico della Provincia di Siena per il finanziamento dei percorsi formativi individuali sono aperti fino alla fine di febbraio e possono assegnare un importo massimo di 2500 euro a voucher, a copertura della quota di iscrizione al corso e delle spese o tasse per eventuali esami finali.

La casistica dettagliata dei soggetti ammessi alla presentazione delle domande di voucher è disponibile on line, consultando gli avvisi integrali pubblicati sul sito www.impiego.provincia.siena.it, nella sezione tematica bandi.

Le domande, insieme alla documentazione richiesta, dovranno pervenire alla Provincia di Siena, Settore formazione, lavoro e sviluppo economico, in via Pantaneto, 101 a Siena entro le ore 13 di giovedì 28 febbraio 2013.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli uffici del Settore dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, agli indirizzi email bruschettini@provincia.siena.it e raffaella.bernabei@provincia.siena.it.

 

 

Fonte: www.intoscana.it