Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Il 21 gennaio incontro con apertivo dalle 18.30 alle 21. Costo: 5 euro

ToscanaLab continua a camminare sui per-corsi di innovazione per raggiungere l’ultima tappa del sentiero: il workshop su “Innovazione e e-commerce”.

Prima della giornata conclusiva gli organizzatori invitano a prendere parte all’evento di teasing (21 gennaio), durante il quale saranno accennati e spiegati i temi che verranno approfonditi durante il workshop vero e proprio. Evento di teasing, appunto, ma senza fare sconti sulla qualità degli speaker e dei temi: Gianluca Diegoli (Digital Strategist), Guido Mengoni (Interaction Designer – Work Hard Philosophy), Roberto Fumarola (Founder & e-commerce solutions manager b2commerce). L’incontro avrà inizio alle 18.30 e terminerà alle 21, quando inizierà l’aperitivo organizzato da Multiverso. Il costo totale della serata è di 5 € da versare al momento dell’accreditamento il giorno dell’evento.

“Per-corsi di Innovazione” è un progetto di Multiverso e Fondazione Sistema Toscana sostenuto da ToscanaLab; il partner formativo è “Digital Accademia”, a garanzia della massima qualità a livello nazionale per ciò che riguarda la formazione in ambito digitale.

Multiverso è a Firenze in Via del Campo d’Arrigo 42/
Per info scrivere a michele.magnani@multiverso.biz

 

Fonte notizia www.intoscana.it