Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Il 3 ottobre verranno nominati i progetti d’impresa toscani più “accattivanti” che parteciperanno al Premio Nazionale Innovazione

In questo periodo di crisi ed incertezza, fare business e avere successo in ambito professionale può non essere semplice.

Ora più che mai è necessario quindi sostenere le idee e i prototipi innovativi, capaci di risollevare l’economia e creare nuove opportunità.

Start Cup è un’iniziativa che nasce proprio con l’intento di incoraggiare i nuovi progetti e di sostenere la crescita delle aziende appena avviate.

A livello regionale, Start Cup Toscana raccoglie tutte le proposte, le presentazioni e i suggerimenti degni di attenzione.

Il 3 ottobre nella Sala Pegaso del Palazzo Strozzi-Sacrati di Firenze, sede della presidenza della Regione Toscana, verranno premiati i tre migliori piani d’impresa che parteciperanno poi alla finale del Premio Nazionale Innovazione che si svolgerà a Bari il 30 Novembre 2012.

Le attività inizieranno alle 16.00, mentre la proclamazione dei vincitori avverrà alle 18.30. Ad intervenire saranno molti degli esponenti delle Università e dei Poli di Innovazione toscani.

Per approfondimenti:
http://startcup.ilonova.eu/

 

 

Fonte: articolo di Marta Mancini, www.intoscana.it