Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Rivolto alle imprese innovative aiuta le PMI a promuoversi sul mercato globale

Sono aperte le iscrizioni all’ European Seal of e-Excellence per il 2013, il concorso europeo per le eccellenze digitali rivolto alle piccole e medie imprese.

Creato 10 anni fa, lo European Seal of e-Excellence è ben noto per la promozione di imprese digitali che hanno prodotti e servizi innovativi oppure pratiche di marketing eccellenti: il premio aiuta i vincitori a promuovere se stessi sul crescente mercato globale.

Ci si può candidare all’ European Seal of e-Excellence fino al 30 novembre 2012. Le imprese interessate possono iscriversi online in qualunque momento sul sito: www.seal-of-excellence.org

“Attualmente stiamo affrontando una grave crisi che può solo essere superata se l’economia europea può crescere e mantenere la sua competitività a livello globale – ha sottolineato Margaretha Mazura, segretario generale dell’ EMF – è importante che le imprese digitali europee, molte delle quali sono PMI, siano riconosciute per la loro innovazione ed eccezionale capacità di crescita, anche nelle dure circostanze attuali. L’innovazione permette il vantaggio competitivo, ma un’efficace commercializzazione è necessario più di che mai per avere successo”.

Il Seal of e-Excellence è stato assegnato ogni anno sin dal 2003 da una rete di associazione di digital media dal Belgio, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Norvegia, Slovenia, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Una giuria composta dai rappresentanti delle associazioni partner seleziona i vincitori sulla base di un processo di applicazioni aperte.

Per maggiori informazioni:
William Bressand Communications coordinator EMF – The Forum of e-Excellence
Tel: +32 2 219 0305 e-mail : william@emfs.eu
www.seal-of-excellence.org

 

Fonte: www.intoscana.it