Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Venerdì 11 Maggio 2012 CambiaMente Onlus, associazione giovanile di volontariato, presenta CambiaFesta alla Discoteca Antella (Via Pullicciano, 53 Antella, Firenze).

CambiaFesta si propone come una serata di divertimento ma, sopratutto, di solidarietà con un grande, ma possibile, obiettivo: costruire un pozzo che possa consentire alla popolazione di Jeba, Etiopia, l’accesso all’acqua.

Il ricavato della serata sarà, quindi, interamente destinato alla realizzazione di tale progetto.

CambiaFesta , già alla sua terza edizione, ha raccolto il consenso e la partecipazione di tanti ragazzi che hanno sperimentato un modo diverso di divertirsi accompagnato dall’idea di un obiettivo importante: contribuire allo sviluppo di un paese devastato dalla siccità e della povertà.

CambiaFesta è un’occasione per associare, quindi, divertimento assicurato ad un progetto importante nel quale la partecipazione di ognuno fa davvero la differenza.

I ragazzi di CambiaMente Onlus, ideatori e promotori dell’evento, vi aspettano con effetti e sorprese speciali, per dare un tocco diverso ad un venerdì sera che non sarà come gli altri!

Fonte testo: CambiaMente Onlus