Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Partirà ad aprile il master in marketing territoriale. Partnership con FST e BTO per il programma scientifico

Inizia ad aprile 2012 un innovativo percorso di studi dedicato alla promozione e sviluppo del territorio. Il corso, sviluppato da IED Firenze con la collaborazione scientifica di Fondazione Sistema Toscana e di BTO Buy Tourism Online, si avvale dei migliori professionisti di questo settore.

Il Corso si svilupperà in tre moduli: Brand management e comunicazione, Marketing strategico per il territorio e Web marketing ed eCommerce. Mirko Lalli, responsabile marketing e comunicazione di Fondazione Sistema Toscana, sarà il coordinatore del terzo modulo, nel quale verrà approfondito il binomio web e social media.

Il Master si propone di formare esperti di marketing e comunicazione per la promozione di prodotti e servizi nel settore enogastronomico e turistico e per la gestione di eventi connessi ai prodotti tipici del territorio. Le competenze acquisite consentiranno di operare nel settore del turismo, comunicazione ed enogastronomia. Il master intende inoltre creare una nuova generazione di manager in grado di gestire con competenza le nuove tecniche di comunicazione relazionali e anticipare le evoluzioni del marketing e della comunicazione.
Il Master è a numero chiuso.

Per informazioni: managementfirenze@ied.it

 

Fonte: www.intoscana.it