Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

concorsi gratuiti a pistoia

I Piloti del Caos, gruppo delle Politiche Giovanili del Comune di Pistoia, è felice di presentare il maxi concorso Creativart3. L’intento dell’evento è quello di dar voce ai giovani creativi toscani che non trovano il modo di farsi sentire o che necessitano di essere stimolati per liberare e conoscere il proprio potenziale creativo. Creativart3 si divide in 3 categorie principali e indipendenti:

  • FOTOGRAFIA
  • NARRATIVA e POESIA
  • MUSICA
I Concorsi sono gratuiti mentre i premi variano in base alla tipologia del concorso: un buono da 500€ spendibile in un negozio specializzato per il vincitore di FOTOGRAFIA, la possibilità di suonare al PISTOIA BLUES festivale per i vincitori del concorso MUSICA e una pubblicazione per i 5 migliori racconti bravi e le 5 migliori poesie.
I requisiti per partecipare sono:
  • età compresa tra 15 e 35 anni
  • essere residenti nella regione Toscana
Trovate tutte le informazioni necessarie a questo link, da cui potete scaricare il BANDO e la DOMANDA D’ISCRIZIONE. Avete tempo fino ad Aprile per partecipare.
Le premiazioni finali si svolgeranno il 7,8 e 9 Giugno nella stupenda Biblioteca San Giorgio di Pistoia (http://www.sangiorgio.comune.pistoia.it/)
Buona Creatività a tutti!
Per info: ipilotidelcaos@gmail.com