Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Sabato 22 ottobre 2011 alle ore 18 saranno ufficialmente aperte le sale prove del Centro Giovani di Tavarnelle Val di Pesa (Fi). Situato al primo piano del nuovissimo Centro Giovani, in località Rovai, lo spazio si compone di tre sale prova ampiamente attrezzate, un salone polivalente e uno studio di registrazione. Ambienti ampi e confortevoli dotati di strumentazioni sofisticate tra cui amplificatori, impianto voce, batteria, cablati con lo studio di registrazione per incisioni live.

Le sale prova possono infatti collegarsi separatamente e contestualmente allo studio di registrazione, utilizzando sofisticate attrezzature di comunicazione web. Lo studio di rgistrazione è predisposto per la trasmissione radio e l’utilizzo dello spazio come studio fm. Anche nel salone polivalente, destinato alle attività musicali ma anche al teatro e alla danza, sarà possibile trasmettere e registrare.

L’intervento è costato complessivamente 140mila euro ed è stato realizzato con la compartecipazione dei Comuni di Barberino e Tavarnelle.

 

Programma:
Sabato 22 ottobre 2011
Ore 18.00
Saluto del Sindaco
Visita alle sale, concerto degli allievi della Scuola di Musica
Ore 20:00
Apericena con jam session dei Maestri della Scuola di Musica
Comuni di Barberino e Tavarnelle.

Info:
Comune di Tavarnelle Val di Pesa, tel. 055 805081 e-mail urp@comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it
Scuola di Musica, tel. 055 8050335 e-mail scuolamusicatavarnelle@tin.it

Fonte notizia: sito web Comune di Tavarnelle Val di Pesa