Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

maggio

Risolvi il puzzle e vinci un soggiorno da re per due persone

Hai sempre desiderato assistere ad uno spettacolo del Maggio Musicale Fiorentino? Ecco il concorso che fa per te. Completa il puzzle a 12 tessere che troverai cliccando qui e partecipa all’estrazione di fantastici premi.
Il concorso prevede infatti tre premi che includono soggiorni per due persone con posto palco riservato per assistere agli spettacoli del Maggio Musicale Fiorentino. Il vincitore avrà la possibilità di scegliere a quali rappresentazioni assistere, consultando il calendario degli spettacoli. Una prima scelta riguarderà il periodo: maggio/giugno per il “Maggio Classico” o settembre/ottobre per “Recondita Armonia”. In entrambi i periodi avrà a disposizione spettacoli operistici, concerti o balletti. Fatta la scelta gli verrà confezionato un viaggio “su misura”. Il primo premio include il viaggio aereo per due persone con partenza da qualsiasi parte del mondo risieda il vincitore oltre a gite esclusive nei dintorni di Firenze, cene in ristoranti tipici e soggiorni in Residenze d’epoca di categoria superiore. Una vera e propria “vacanza premio” dal sapore indimenticabile.
Il secondo e il terzo premio comprendono soggiorni per due persone in Toscana, la possibilità di assistere ad uno spettacolo del Maggio Musicale Fiorentino a scelta, cene tipiche e ingresso gratuito a 60 musei della Toscana.
Partecipare è semplice cosa aspetti? Completa il puzzle, non esistono limiti circa il numero di prove possibili nè tempo massimo per risolvere il gioco. Partecipa al concorso dal 6 febbraio al 12 aprile 2010 e vinci un sogno!  L’estrazione è prevista entro il 19 aprile 2010.

GIOCA E VINCI CLICCA QUI