Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

La manifestazione Music Fest che si terrà nei giorni 26 e 27 giugno 2009 presso l’Ostello Internazionale Turimar (Marina di Massa, via Bondano a mare, 4), sarà la conclusione del progetto UpiGiTos – Uniti Per i Giovani Toscani grazie al quale, per la prima volta, le dieci Province toscane hanno lavorato insieme per i giovani. L’obiettivo è stato creare i presupposti e sperimentare buone prassi per promuovere la cittadinanza attiva e la partecipazione giovanile.
L’aver trovato un percorso comune è un risultato davvero importante: ragazzi e istituzioni hanno lavorato insieme, discusso e condiviso le esperienze locali, ed è grazie a questa collaborazione che è stato possibile realizzare questa due giorni di festa.

I concerti

Il giorno 26 giugno spazio al concerto dei Malfunk, mentre il giorno successivo 27 giugno sarà la volta dell’esibizione de The Hormonauts. Entrambi i concerti sono ad ingresso gratuito. Tra le altre iniziative organizzate nella due giorni, la premiazione del vincitore del Contest giovani band emergenti ed i Workshop gratuiti di samba, tamburello a cornice, fumetto, aerografo.

Scarica il programma completo di Music Fest

Per maggiori informazioni:
Uff. Politiche Giovanili Massa Carrara
Tel. 0585 816601 – 0585 816647
c.daipra@provincia.ms.it
g.candeloro@provincia.ms.it

Turimar
Tel. 0585 243282
Ostello Internazionale Turimarmusicfest