Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Qualcosa di nuovo per le piccole imprese! Le nuove agevolazioni della Regione Toscana per le imprese giovanili e femminili”: mercoledì 11 gennaio Confartigianato imprese Firenze (Confartigianato Donne Impresa e Confartigianato Giovani Imprenditori) promuove un incontro pratico informativo su condizioni, procedure e modalità di accesso alle agevolazioni  previste dalla Regione Toscana per facilitare l’avvio di nuove imprese e l’attività imprenditoriale di giovani fra 18 e 40 anni.

Le opportunità che saranno trattate e discusse sono quelle inserite nella legge regionale per la promozione dell’imprenditoria giovanile, femminile e dei lavoratori già destinatari di ammortizzatori sociali (legge regionale n°28 dell’11/07/2011 – modifiche alla legge regionale 29 aprile 2008, n. 21).

L’incontro, che si terrà dalle 9.30 alle 12.30 con ingresso libero all’Auditorium di Confartigianato Imprese Firenze in Via Empoli 27/29 a Firenze, è promosso in collaborazione con Regione Toscana – Ufficio Giovanisì, Fidi Toscana, Banca CR Firenze, Camera di Commercio di Firenze e Provincia di Firenze.

Scarica la locandina con il programma dell’incontro dell’ 11 gennaio

 

Il prossimo incontro informativo è in programma il 12 gennaio 2012 alle ore 16 presso CNA Prato – Via Zarini 350/c, Prato