Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, vi aspetta giovedì 23 maggio alle 14.30 con ‘Giovanisì Live’, format in cui lo staff di Giovanisì racconta, in diretta dalla pagina Facebook, le opportunità, le attività e gli eventi del progetto.

Questo appuntamento, il quindicesimo, sarà dedicato al nuovo bando per il Servizio Civile Regionale rivolto a 3.150 giovani dai 18 ai 29 anni (scadenza: 7 giugno 2019 ore 14).

La diretta durerà circa 15 minuti, durante i quali,  lo staff di Giovanisì fornirà informazioni sul bando e risponderà ad eventuali domande degli utenti.

L’obiettivo di Giovanisì Live è ampliare sempre più gli strumenti a disposizione dei giovani per informarsi e aggiornarsi sul progetto regionale, affiancando canali tradizionali come Numero verde, mail e newsletter, a quelli più innovativi e youth friendly come Telegram, Facebook Messenger o appunto Facebook Live.
Il format, prevede sia appuntamenti dedicati a dare informazioni e a rispondere alle domande su bandi e opportunità attive, sia a “raccontare” gli eventi organizzati dal progetto.

Come seguirci

Per seguire la diretta è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Giovanisì- Regione Toscana.