Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Call scaduta il 30 novembre 2016

Cosa prevedeva la call

Sei un talento nel condividere idee in 140 caratteri su Twitter? Ti piace raccontare le tue giornate postando foto su Instagram?
Candidati alla call promossa da Fondazione Sistema Toscana per la selezione di 10 social media reporter che avranno il compito di raccontare sui social, attraverso foto e post, gli eventi promossi nel corso del 2016 da Giovanisì,  il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

EVENTI DI GIOVANISÌ – REGIONE TOSCANA
Per promuovere le opportunità e le attività del progetto regionale, l’Ufficio Giovanisì organizza periodicamente eventi rivolti ai giovani e agli stakeholders con format creati ad hoc a seconda del tema e del target specifico (vai alla timeline).

COME PARTECIPARE
Per il 2016 Giovanisì, offre l’opportunità di diventare social media reporter degli eventi promossi dal progetto. Il gruppo sarà composto da due/tre persone per ciascun evento.

Requisiti minimi di partecipazione

  • Avere un’età tra i 18 e i 30 anni (compiuti)
  • Garantire la propria presenza durante l’evento
  • Avere un profilo almeno sui seguenti social media: Facebook, Twitter, Instagram

Modalità di partecipazione
Per candidarsi è necessario compilare il form online

La call resterà aperta fino alle ore 16.00 del 30 novembre 2016.

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE
Il calendario degli eventi 2016 di Giovanisì è in progress.
I candidati saranno selezionati e contattati dallo staff di Giovanisì almeno 2 settimane prima della data dell’evento. Nella settimana precedente ad ogni evento è previsto un incontro di coordinamento a Firenze tra i candidati selezionati e lo Staff di Giovanisì, nel luogo che verrà comunicato contestualmente al coinvolgimento. In caso di impossibilità il coordinamento sarà fatto tramite conference call.

Rimborso spese
Ai candidati che saranno selezionati Fondazione Sistema Toscana riconoscerà un contributo spese complessivo e omnicomprensivo dell’ammontare di 50,00 euro (cinquanta/00), nella forma di Ticket Compliments Top Premium che verranno consegnati durante l’evento.

Candidati alla call 

informazioni

Staff Giovanisì – Area comunicazione
mail comunicazione@giovanisi.it
tel 055 4385578

Galleria