Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

TRTrio, in Toscana scuola, formazione e lavoro parlano la lingua del webIO, il sistema di web learning della Regione Toscana, il prossimo 2 luglio dalle ore 15.00 alle ore 16.30 si terrà il Webinar “Vendere online: strategie e tecniche per artigiani e imprese”.

Il Webinar (seminario web) affronta le strategie e le tecniche attraverso le quali PMI (piccole e medie imprese) e imprese artigiane possono vendere online.
Nel corso del Webinar sono riportati i passi da seguire per scegliere il miglior canale di vendita online e le tecniche per ottenere visibilità su internet. Saranno forniti esempi di piccole e medie imprese e aziende artigiane che tramite la rete hanno costruito un solido rapporto con i propri clienti.
Un’occasione formativa per chi ha deciso incrementare il proprio business attraverso l’utilizzo della rete e desidera mettere in campo una strategia efficace. Partecipare al webinar offre la possibilità di approfondire le conoscenze sull’e-commerce e di interagire con un tutor esperto al quale sarà possibile rivolgere domande.

Per partecipare al seminario web occorre essere registrati al portale TRIO.
E’ necessario prenotarsi mandando una e-mail a webinar@progettotrio.it entro il  1 luglio 2015 specificando:

  • Nome e cognome
  • Username
  • Indirizzo e-mail

Sarà inviata una mail di conferma contenente le istruzioni di accesso all’evento. Nel caso in cui non si riceva la mail si consiglia di controllare nella cartella “Spam”.

Fonte: TRIO – il sistema di web learning della Regione Toscana