Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

[Giulia e Serena – Fare impresa]
SOTTO LA PORTA DEL PARADISO
di Vanni Santoni

“Realizzo di essermi cacciato, con questa storia di Accènti, in una sorta di inaspettata autoallegoria, di percorso cronologico- iniziatico, mentre raggiungo Giulia Marziali, la seconda “beneficiaria” (in realtà prima parte di una coppia, con la socia Serena Scalella). La vado a trovare infatti in Piazza del Duomo, per la precisione al Battistero, giusto accanto alla Porta del Paradiso del Ghiberti[..]”
Per leggere la storia di  Giulia e Serana vai sul blog Accenti

 

Racconta anche tu la tua storia con Giovanisì sul blog Accenti!
Cosa ti ha lasciato il servizio civile regionale? E i mesi del tuo tirocinio? Come è cambiata la tua vita da quando sei andato a vivere da solo? Cosa ti ha lasciato il periodo di studio all’estero? Da dove ti è venuta l’idea per aprire la tua impresa?

Se sei un beneficiario di una delle azioni del progetto Giovanisì  (Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e Formazione) ti invitiamo a  raccontare la tua storia su Accenti, il blog che raccoglie le esperienze dei giovani del progetto Giovanisì della Regione Toscana.  Per  registrarti e diventare autore moderato del blog clicca qui