Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

I rappresentanti del Tavolo Giovani del progetto Giovanisì – tavolo di lavoro con rappresentanti appartenenti a numerose realtà giovanili toscane – il prossimo 20 novembre incontreranno il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

L’appuntamento nasce per condividere ed approfondire le tematiche sviluppate fino a questo momento all’interno dei lavori del tavolo oltre a focalizzare assieme lo stato dell’arte del progetto.

Il Tavolo Giovani del progetto
Il “Tavolo Giovani“ è lo strumento di collegamento permanente fra Regione Toscana ed eterogeneo mondo, pubblico e privato, delle politiche giovanili.

Il tavolo lo scorso 7 febbraio è stato formalmente istituito con la firma di un protocollo d’intesa tra Regione Toscana e trentuno realtà giovanili toscane (trentuno strutture giovanili di altrettante realtà produttive, sociali, di categoria, sindacali, del terzo settore, degli enti locali).

Il Tavolo Giovani rientra nelle attività inserite in ‘Giovanisì Lab’, laboratorio in progress che prevede la partecipazione diretta dei giovani.