Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisì sarà presente al concerto che si terrà  a Firenze il 23 settembre con uno stand informativo sul progetto

Mancano pochi giorni all’atteso ritorno live dei Radiohead, che dopo una breve pausa riprenderanno il tour dalla Svizzera il 20 settembre, per poi arrivare direttamente in Italia con quattro concerti-evento. Dopo aver venduto 95.000 biglietti in pochissimi giorni, arrivano nuovi biglietti per le date di Bologna, Firenze e Codroipo (Udine), disponibili su ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate.

Il tour dei Radiohead, interrotto a giugno per la scomparsa di Scott Johnson, il tecnico morto nel crollo del palco a Toronto, farà tappa sabato 22 settembre all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, mentre il giorno successivo, domenica 23 settembre, la band suonerà al Parco delle Cascine a Firenze. Il concerto, inizialmente previsto a giugno, Martedì 25 settembre sarà la volta di Bologna dove la band di Oxford si esibirà all’Arena Parco Nord, per poi concludere la tourneé il 26 settembre a Villa Manin, a Codroipo (Udine).

Pur senza gli impegni del tour, durante l’ultimo periodo la band non si è fermata: hanno prestato un brano (Everything in Its Right Place) a Greenpeace per la campagna di salvaguardia dell’artico, sostenuto la protesta spagnola contro le banche, e portato avanti progetti solisti. Thom Yorke ha appena pubblicato Default il nuovo singolo del suo supergruppo Atoms for Peace, e Johnny Greenwood la colonna sonora del film The Master presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Fonte notizia intoscana.it