Social

Segui le #StoriePossibili di Giovanisì su Instagram!

Pubblicato da ggambacciani il 24 luglio 2018

Sono le #StoriePossibili di Chiara, Valerio,  Elisa, Simone e molti altri beneficiari di Giovanisì, ad animare il profilo instagram del progetto regionale.

L’obiettivo è  raccontare le opportunità per Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione e Giovanisì+ attraverso citazioni e ritratti di chi ne ha usufruito.
Instagram, oltre ad ampliare la presenza sui social di Giovanisì, i media “Youth friendly” per eccellenza, è anche uno strumento che si inserisce all’interno di Accènti, il percorso di storytelling che prende forma principalmente in un blog ma anche attraverso un libro, uno spettacolo teatrale, degli eventi , dei prodotti multimediali e appunto, i social.

Per scoprire di più sulle #StoriePossibili, ma anche sugli eventi di Giovanisì,  segui le storie e i post del progetto su Instagram. Farlo è facile: dopo aver installato l’app sullo smartphone, sarà sufficiente cercare @giovanisi.it tramite lo strumento “cerca” dell’applicazione e cliccare su “segui”.

Seguici anche su

Pubblicato il 24 luglio 2018