Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Il blog di Giovanisì è uno strumento che raccoglie opportunità, eventi, iniziative di interesse giovanile promossi da enti, associazioni, imprese a livello locale, regionale, nazionale ed europeo.

Le informazioni sulle opportunità promosse dalla Regione Toscana nell’ambito di Giovanisì, il progetto regionale per l’autonomia dei giovani, sono invece disponibili sul sito web giovanisi.it, all’interno delle sezioni Tirocini, Casa, Servizi Civile, Fare Impresa, Lavoro, Studio e Formazione, Giovanisì+.

Sul blog sono segnalate iniziative esclusivamente a carattere gratuito, che non contengano riferimenti di natura commerciale.

Gli articoli possono essere inseriti dalla redazione di Giovanisì o da autori esterni, previa apposita registrazione tramite il form.

Si tratta di un blog moderato, pertanto la redazione di Giovanisì si riserva di non procedere alla pubblicazione dell’articolo inserito nel caso in cui non lo ritenga coerente con la linea editoriale.
Testi e immagini inseriti dagli autori moderati potranno essere oggetto di editing da parte della redazione.

La pubblicazione dei post non è immediata e potrà avvenire nell’arco di qualche giorno, compatibilmente con le esigenze della pianificazione editoriale della redazione.
In caso di notizie relative ad eventi o opportunità che prevedono scadenze, si suggerisce di inserire il post in tempi adeguati (almeno 7 giorni lavorativi prima rispetto alla data dell’iniziativa promossa).

Per informazioni sul blog di Giovanisì scrivere a info@giovanisi.it.