Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisi-live-social-2Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, vi aspetta martedì 27 febbraio alle 14.30 per l’ottavo appuntamento mensile di “Giovanisì Live”, che prevede aggiornamenti e risposte da parte dello staff, in diretta dalla pagina Facebook del progetto.

L’obiettivo del format, inaugurato lo scorso maggio, è ampliare sempre più gli strumenti a disposizione dei giovani per aggiornarsi sul progetto regionale, affiancando canali tradizionali come Numero verde, mail e newsletter, a quelli più innovativi e youth friendly come Telegram, Facebook Messenger,  o appunto Facebook Live.

La diretta dura circa 10/15 minuti, durante i quali lo staff Giovanisì fornisce informazioni su alcune opportunità e risponde ad alcuni commenti fatti in diretta dagli utenti.

I focus dell’appuntamento:
– Borse di mobilità professionale in Europa
– Tirocini non curriculari
– Spazio FAQ (risposte a una selezione di domande più frequenti tra gli utenti) su: bando per il contributo all’affitto (attivo fino al 31/3); bandi per il Servizio Civile regionale rivolti a 994 giovani (attivi fino al 2/3)

Come seguirci

Per seguire la diretta è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Giovanisì- Regione Toscana.