Social

Giovanisì social: il progetto regionale attivo anche su Facebook Messenger

Pubblicato da giovanisi il 8 gennaio 2018

indexDallo scorso 15 gennaio 2018 Giovanisì-Regione Toscana è presente anche sulla piattaforma di messaggistica istantanea Facebook Messenger.
Lo staff dell’Ufficio Giovanisì fornirà informazioni sulle opportunità, le attività e le iniziative del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Oltre ai canali più tradizionali, come il numero verde 800 098 719 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16) e la mail dedicata info@giovanisi.it, questo strumento permetterà agli utenti di entrare in contatto diretto con lo staff dalla pagina Facebook Giovanisì-Regione Toscana e attraverso l’app Messenger.

Ancora un passo in avanti nell’interazione con i giovani toscani e con gli stakeholder che a vario titolo hanno a che fare con il progetto regionale. Facebook Messenger, infatti, è una delle piattaforme social più utilizzate, che consente di scambiare messaggi in tempo reale, sia da desktop che da smartphone.

La pagina Facebook Giovanisì-Regione Toscana conta ad oggi circa 55 mila “mi piace” e, complessivamente, i profili social del progetto raggiungono circa 60 mila follower.
La comunicazione online di Giovanisì è ormai radicata, ma in continua evoluzione, con l’obiettivo di promuovere la mission e le opportunità del progetto regionale.
Per questo, Giovanisì è sempre più social! Oltre alla pagina ufficiale Facebook, l’account Twitter e il canale YouTube, dall’inizio del 2017 sono attivi anche il profilo ufficiale Instagram e il canale pubblico Telegram.
Con il 2018, dunque, ha preso il via anche la nuova attività su Facebook Messenger.

 

Pubblicato il 8 gennaio 2018