Accènti

Guarda il video promo del blog Accenti e raccontaci la tua storia con Giovanisì

Pubblicato da giovanisi il 9 marzo 2016

Cosa ti ha lasciato il servizio civile regionale? E i mesi del tuo tirocinio? Come è cambiata la tua vita da quando sei andato a vivere da solo? Cosa ti ha lasciato il periodo di studio all’estero? Da dove ti è venuta l’idea per aprire la tua impresa?

Se sei un beneficiario di una delle azioni del progetto Giovanisì (Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e Formazione) ti invitiamo a raccontare la tua storia su Accenti, il blog di storytelling del progetto Giovanisì della Regione Toscana.

Per  registrarti e diventare autore moderato del blog clicca QUI

 

Cos’è Accenti   

Giovanisì ha raccolto intorno a sé centinaia di storie, speranze, obiettivi, idee. Accenti, partito a giugno 2013, è un percorso di storytelling che ha l’obiettivo di comunicare il progetto attraverso le storie dei giovani beneficiari. Accenti racconta e racconterà una, cento, mille eseperienze attraverso un blog , un libro, dei video e degli eventi.
Accènti sta preparando un 2016 pieno di novità… SU IL SIPARIO: calcheremo le scene con uno spettacolo teatrale, ispirato alle storie dei giovani beneficiari. Stay tuned su accenti.giovanisi.it

Pubblicato il 9 marzo 2016