Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Gnotte_biancaiovedì 10 dicembre 2015 si svolgerà a Firenze la Notte Bianca per il Diritto allo Studio, un evento promosso in tutta Italia dall’Associazione Nazionale degli Enti per il DSU (ANDISU) al fine di aggregare gli studenti universitari attorno ad iniziative culturali per favorirne l’incontro, la conoscenza reciproca e porre attenzione sulle tematiche del diritto allo studio universitario.

La serata avrà inizio alle ore 18,00 nella sala cinema della Residenza Universitaria Calamandrei, in viale Morgagni 51 a Firenze dove si alterneranno musica dal vivo, teatro, musical e dj set grazie alla collaborazione di tre raggruppamenti studenteschi che beneficiano dei contributi DSU e che sono rappresentativi ognuno di una delle tre sedi territoriali di riferimento dell’Azienda: lo “SMU” per Firenze, “l’Allegra Brigata” per Siena e il “Gract” per Pisa.
Non mancheranno i momenti di incontro e socializzazione fra i presenti durante l’aperitivo musicale e la grande festa finale con dj set fino a tarda notte.

L’accesso a tutte le iniziative in programma è libero e gratuito. Per maggiori informazioni sul programma vai sul sito del DSU Toscana

 

Fonte notizia www.dsu.toscana.it