Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

TRTrio, in Toscana scuola, formazione e lavoro parlano la lingua del webIO, il sistema di web learning della Regione Toscana, il prossimo 7 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 16.30 promuove il Webinar “Webmarketing a sostegno delle attività delle imprese agroalimentari”

Il Webinar si rivolge a tutti i titolari di aziende del settore agroalimentare che vogliano cogliere le opportunità del marketing e del commercio digitale. Se correttamente utilizzata, infatti, la rete consente di ampliare i confini della propria attività e di intercettare nuovi clienti sul mercato nazionale e globale attraverso attività di comunicazione volte a promuovere i propri prodotti.
Saranno forniti esempi di successo di aziende del settore che hanno costruito, grazie alle piattaforme digitali e ai canali social, i presupposti per un’attività di e-commerce a partire dall’instaurazione di un solido rapporto con i propri clienti.

Per partecipare al seminario web occorre essere registrati al portale TRIO.
E’ necessario prenotarsi mandando una e-mail a webinar@progettotrio.it entro il  6 ottobre 2015 specificando:

  • Nome e cognome
  • Username
  • Indirizzo e-mail

Sarà inviata una mail di conferma contenente le istruzioni di accesso all’evento. Nel caso in cui non si riceva la mail si consiglia di controllare nella cartella “Spam”.

 

Fonte: TRIO – il sistema di web learning della Regione Toscana