Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

TRIO, il sistema di web learning della Regione Toscana, il 15 gennaio dalle ore 15 alle ore 17 promuove il webinar (seminario web) dal titolo “Personal Branding”.

Attraverso questo webinar gli utenti iscritti a TRIO avranno modo di conoscere l’importanza del Personal Branding: il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace noi stessi alle persone che ancora non ci conoscono.

Il webinar, partendo dall’importanza di curare la propria immagine sul web, spiega come costruire una strategia appropriata, analizzando quali possono essere gli strumenti (infografiche, videocv, ecc.) e i canali da utilizzare (LinkedIn, blog, sito, ecc.) in modo che il nostro brand diventi un potente mezzo per trovare lavoro.

Come partecipare
Occorre essere registrati al portale TRIO (iscrizione gratuita). È necessario prenotarsi mandando una e-mail a webinar@progettotrio.it entro il 14 gennaio 2015 specificando:

– Nome e cognome
– Username
– Indirizzo e-mail
– Settore professionale
– Fascia d’età
Fino a 30 anni
Più di 30 anni

Sarà inviata una mail di conferma contenente le istruzioni di accesso all’evento. Nel caso in cui non si riceva la mail si consiglia di controllare nella cartella ‘Spam’.

Per maggiori informazioni su TRIO, clicca qui

 

Fonte: TRIO – il sistema di web learning della Regione Toscana