Accènti, Tirocini

#Accenti: leggi la storia di Elisabetta

Pubblicato da giovanisi il 25 settembre 2014
AGO, FILO E MOLTA PAZIENZA
Elisabetta – Tirocini
Storia tratta dal primo numero di TXT  Young e scritta da Elisabetta, beneficiaria  della misura Tirocini del progetto Giovanisì.

“Inizia così il mio incontro con una nuova disciplina artistica: il restauro di tessuti antichi.  Tutto succede quasi per caso, tentando la sorte, proponendomi come tirocinante in un ambito che non è proprio il mio, visti gli studi archeologici, ma si è rivelato un fantastico modo per fare emergere le mie capacità manuali, stare a contatto con i beni culturali ed entrare nel mondo del restauro, da sempre una mia passione. [..]”

Leggi la storia di Elisabetta su Accenti

Racconta anche tu la tua storia con Giovanisì sul blog Accenti!
Cosa ti ha lasciato il servizio civile regionale? E i mesi del tuo tirocinio? Come è cambiata la tua vita da quando sei andato a vivere da solo? Cosa ti ha lasciato il periodo di studio all’estero? Da dove ti è venuta l’idea per aprire la tua impresa?

Se sei un beneficiario di una delle azioni del progetto Giovanisì (Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e Formazione) ti invitiamo a raccontare la tua storia su Accenti, il blog di storytelling del progetto della Regione Toscana.
Per registrarti e diventare autore moderato
del blog clicca QUI

Pubblicato il 25 settembre 2014
Tags: giovanisì