Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

[Claudia-Tirocini]
MEMORIA DIGITALE
Scritto e pubblicato da Claudia

“Sin da piccola amavo conservare tutto ciò che mi faceva ricordare un qualcosa di quella giornata, di quel preciso momento, con chi ero, perché, le mie emozioni. Così crescendo davo anche alla mia camera, e poi alla mia forma mentis, un organizzazione e archiviazione di tutto. Mi sono laureata in Archivistica, questa scienza sconosciuta a molti, e tutti mi chiedevano: “ e che cos’è!?, “cioè?”, “per organizzare un’archivio c’è una laurea![..]”
Per leggere la storia di Claudia vai sul blog Accenti

Racconta anche tu la tua storia con Giovanisì sul blog Accenti!
Cosa ti ha lasciato il servizio civile regionale? E i mesi del tuo tirocinio? Come è cambiata la tua vita da quando sei andato a vivere da solo? Cosa ti ha lasciato il periodo di studio all’estero? Da dove ti è venuta l’idea per aprire la tua impresa?

Se sei un beneficiario di una delle azioni del progetto Giovanisì  (Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e Formazione) ti invitiamo a  raccontare la tua storia su Accenti, il blog che raccoglie le esperienze dei giovani del progetto Giovanisì della Regione Toscana.  Per  registrarti e diventare autore moderato del blog clicca qui