Accènti, Studio e formazione

Le storie di Giovanisì: dal blog Accenti l’esperienza di Valeria

Pubblicato da giovanisi il 16 settembre 2013

[Valeria – Studio e formazione]
CACCIATORI DI SOGNI
Scritto e pubblicato sul blog Accenti da Valeria

“Mi chiamo Valeria, ho 25 anni, sono di Livorno. Dopo una Triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono stata selezionata per il Master in Human Rights and Conflict Management presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa: una delle cose migliori che siano mai capitate alla mia vita, dal punto di vista umano, educativo e professionale. Nel frattempo, ho lavorato alcuni anni presso ONG locali nella gestione e stesura di progetti, con particolare riferimento alle comunita’ Rom locali.”
Per leggere la storia di Valeria vai sul blog Accenti

Racconta anche tu la tua storia con Giovanisì sul blog Accenti!
Cosa ti ha lasciato il servizio civile regionale? E i mesi del tuo tirocinio? Come è cambiata la tua vita da quando sei andato a vivere da solo? Cosa ti ha lasciato il periodo di studio all’estero? Da dove ti è venuta l’idea per aprire la tua impresa?
Se sei un beneficiario di una delle azioni del progetto Giovanisì  (Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e Formazione) ti invitiamo a  raccontare la tua storia su Accenti, il blog che raccoglie le esperienze dei giovani del progetto Giovanisì della Regione Toscana.  Per  registrarti e diventare autore moderato del blog clicca qui

Pubblicato il 16 settembre 2013