Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisì all’interno di “Prendi parte”, incontri territoriali sulle politiche giovanili promossi da UPI Toscana, organizza una serie di eventi provinciali in cui i giovani che hanno beneficiato direttamente o indirettamente delle misure del progetto regionale raccontano ad altri giovani ed alla comunità il progetto regionale e le sue misure attraverso le proprie esperienze.

Durante questi incontri, dal titolo I giovani raccontano Giovanisì, i giovani beneficiari racconteranno brevemente le proprie esperienze evidenziando punti di forza e di debolezza del vissuto e portando istanze e suggerimenti alle varie misure del progetto.

Pistoia, mercoledì 30 gennaio 2013
Dopo gli appuntamenti di Pisa, Firenze, Siena, Massa, Lucca, Livorno, Prato, Arezzo, la nona tappa si terrà Pistoia mercoledì 30 gennaio 2013 (ore 9.30-13).
L’iniziativa è organizzata da Provincia di Pistoia, Giovanisì, Upi Toscana con la collaborazione di Uniser – Polo Universitario di Pistoia.

Insieme ai giovani beneficiari delle misure promosse da Giovanisì, interverranno Federica Fratoni, Presidente della Provincia di Pistoia; Carlo Andorlini, Responsabile Progetto Giovanisì – Regione Toscana; Samuele Bertinelli, Sindaco del Comune di Pistoia; Paolo Magnanensi, Assessore alla Formazione della Provincia di Pistoia; Silvia Volpi, Ufficio Giovanisì Giovanni Pasqualetti, Regione Toscana; Roberto Fabio Cappellini, Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Pistoia.

“I giovani raccontano Giovanisì” a Pistoia
Scarica la locandina col programma della giornata

Quando e dove:
Mercoledì  30 gennaio 2013, ore 9.30-13
c/o Uniser – Via Pertini 358, Pistoia

Modalità di partecipazione:
Ingresso libero

Info:
silvia.volpi@giovanisi.it
pistoia.provincia@giovanisi – Tel. 0573 374505