Eventi

“I giovani raccontano Giovanisì”: ottava tappa ad Arezzo

Pubblicato da giovanisi il 29 novembre 2012

Giovanisì all’interno di “Prendi parte”, incontri territoriali sulle politiche giovanili promossi da UPI Toscana, organizza una serie di eventi provinciali in cui i giovani che hanno beneficiato direttamente o indirettamente delle misure del progetto regionale raccontano ad altri giovani ed alla comunità il progetto regionale e le sue misure attraverso le proprie esperienze.

Durante questi incontri, dal titolo I giovani raccontano Giovanisì, i giovani beneficiari racconteranno brevemente le proprie esperienze evidenziando punti di forza e di debolezza del vissuto e portando istanze e suggerimenti alle varie misure del progetto.

Arezzo, 4 dicembre 2012
Dopo gli appuntamenti di Pisa, Firenze, Siena, Massa, Lucca, Livorno e Prato l’ottava tappa si terrà ad Arezzo martedì 4 dicembre (ore 9.30-13).

L’appuntamento con I giovani raccontano Giovanisì si inserisce all’interno del programma dell’evento promosso dalla Provincia di Arezzo dal titolo ‘PRENDIPARTE # Arezzo’, incontro su progetti e interventi territoriali in ambito giovanile e sulle prospettive future. Interverranno Salvatore Allocca, Assessore al Welfare della Regione Toscana, Francesco Ruscelli, Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Arezzo e Carla Borghesi, Assessore alla Formazione, Lavoro e Pari Opportunità della Provincia di Arezzo.
Leggi anche: PrendiParte ad Arezzo, martedì 4 dicembre

 

“I giovani raccontano Giovanisì“ ad Arezzo

Quando e dove:
Martedì 4 dicembre 2012, ore 9.30-13
c/o Caffè dei Costanti
Piazza San Francesco 19-20, Arezzo

Modalità di partecipazione:
Ingresso libero

Scarica la locandina col programma della giornata

 

Info:
silvia.volpi@giovanisi.it
arezzo.provincia@giovanisi.it – Tel. 0575 3998216

 

Pubblicato il 29 novembre 2012