Giovanisì network

La Toscana che Suona

Pubblicato da l.calugi il 21 giugno 2012

La Toscana che Suona è il progetto della Fondazione Arezzo Wave Italia finanziato dalla Regione Toscana che promuove lo sviluppo del settore musicale del territorio, connettendo band emergenti e artisti con gli operatori della filiera e mettendo a loro disposizione strumenti e opportunità concrete di formazione, professionalizzazione e visibilità.

Un progetto fatto di tappe concrete e opportunità reali, pensato per coloro che ritengono che la musica non sia solo un hobby ma possa diventare un vero lavoro, laddove siano presenti da un lato il merito e il talento delle giovani band emergenti e dall’altro le strutture professionali come quelle che la Regione, le Province e la Fondazione Arezzo Wave Italia sono in grado di reperire e offrire.

Il progetto La Toscana che Suona si inserisce nel progetto Giovanisì: il target dei giovani viene preso in considerazione sotto lo stesso punto di vista, quello che li vede protagonisti e non pubblico passivo.

Attraverso La Toscana che Suona, la Toscana si candida ad essere una “terra di opportunità” per il futuro dei giovani con occasioni concrete e di qualità.

Info
La Toscana che Suona

Notizie correlate
La Toscana che Suona – il progetto
‘La Toscana che Suona’, concerti e non solo all’Alcatraz di Milano
La Toscana che suona – le tappe del 2011
Presentata ‘Toscana music office 2011′, una guida a chi fa musica in Toscana con oltre 700 proposte
“La Toscana che suona”: un progetto per la musica giovane
La Toscana che Suona: Fitnia e Last to Knows sabato 17/12 al Rock Highland di Arezzo
Arriva Toscanachesuona.it, il “myspace” della regione
Primo incontro per “La Toscana che suona”
Con “La Toscana che suona”, la musica diventa un’opportunità

 

Pubblicato il 21 giugno 2012