Giovanisì network

Giovanisì Live

Pubblicato da l.calugi il 21 giugno 2012

Giovanisì Live è il progetto della Regione Toscana, in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, Network Sonoro , Toscana Musiche. Per la prima volta il circuito dei teatri di prosa e di danza programmato dalla Fondazione Toscana Spettacolo si allarga alla musica, e specificatamente a quella più vicina alle nuove generazioni.

La chiave di questa apertura a tutto tondo è il progetto Giovanisì Live, fortemente voluto dalla Regione Toscana e realizzato dalla Fondazione Toscana Spettacolo con la preziosa collaborazione di Network Sonoro – che riunisce Music Pool, Musicus Concentus, Tempo Reale – e Toscana Musiche.

Grazie al sostegno della Regione Toscana, i nuovi protagonisti della scena italiana approdano per la in grandi e piccoli centri, con una serie di appuntamenti ospitati in prestigiose cornici teatrali, mentre Network Sonoro continua la sua opera di segnalazione e distribuzione delle nuove e più interessanti realtà musicali.

T- Rumors
Un importante capitolo è T-Rumors, concorso per band e musicisti emergenti promosso da Regione Toscana, associazione Toscana Musiche e intoscana.it. Il concorso è aperto a giovani musicisti e compositori che realizzano la propria attività in Toscana.

[Leggi le notizie riferite a T-Rumors]

L’ambizione di Giovanisì Live è dedicare al pubblico di tutte le dieci province toscane – con un occhio di riguardo a quello più giovane – l’opportunità di condividere i diversi linguaggi dello spettacolo dal vivo declinati secondo variazioni ed espressioni al passo coi tempi.

Per informazioni:
Fondazione Toscana Spettacolo

055 219851

Musicus Concentus
055 287347

Tempo Reale
055717270

Music Pool
055 240397

http://www.toscanaspettacolo.com
http://www.networksonoro.com
http://www.toscanamusiche.it
http://www.eventimusicpool.it
http://www.musicusconcentus.com
http://www.temporeale.it

Notizie correlate:
T-Rumors Tour, gran finale a Pisa e Firenze
Musica e ancora musica, di ogni genere, da ora fino a maggio: questo è Network sonoro
T-Rumors: a lezione di musica
Giovani Sì Live! Musica e prosa nei teatri toscani
T-Rumors raddoppia: nuova compilation di artisti emergenti
Continua il T-Rumors Tour, progetto inserito in Giovanisì
“Giovanisì Live”, la musica dei talenti toscani arriva in teatro

 

Pubblicato il 21 giugno 2012