Eventi

Il 22 aprile partecipa alle riprese del video-promo di Giovanisì

Pubblicato da giovanisi il 3 aprile 2012

Dopo il casting che ha visto la partecipazione di un centinaio di giovani toscani, domenica 22 aprile negli spazi del Polo delle Scienze Sociali dell’Università di Firenze – edificio D6 (zona Novoli, via delle Pandette 9 Firenze), ci sarà la registrazione del Lipdub* di Giovanisì, il video promo del progetto.

La partecipazione alle riprese è libera e a titolo gratuito ed è riservata ai giovani tra i 18 e i 35 anni.

Esempio di LipDub: http://www.youtube.com/watch?v=EeGDRSWB46w

 

Convocazione:
Per partecipare alle riprese basta presentarsi direttamente domenica 22 aprile dalle ore 10:30 alle ore 11:30 al Polo delle Scienze Sociali dell’Università di Firenze – edificio D6 (zona Novoli, via delle Pandette 9 Firenze)

Riprese video lipdub:
ore 11:30-16:00 circa

Per informazioni:
lipdub@giovanisi.it
vedi l’evento su facebook

 

*Un lip dub è un video musicale popolare che combina sincronizzazione e doppiaggio audio. Per estensione si parla di Lip Dub facendo riferimento al “fenomeno partecipativo a carattere virale” attualmente in voga. È fatto normalmente da un gruppo di persone durante la riproduzione della canzone originale. I ‘lip dubs’ necessitano di molto tempo per essere realizzati in modo adeguato. I ‘lip dubs’ più popolari sono girati in una sola volta, ovvero in un unico piano sequenza.

N.B: vi informiamo che le riprese verranno effettuate anche in caso di maltempo in quanto il video verrà girato all’interno dell’edificio D6 del Polo Universitario di Novoli.

 

Pubblicato il 3 aprile 2012