Studio e formazione

DSU Toscana – Premio per attività di comunicazione rivolto a studenti e laureati

Pubblicato da giovanisi il 1 febbraio 2012

Il DSU Toscana (Azienda della Regione Toscana per il Diritto allo Studio Universitario) istituisce un premio di € 1000 per la produzione di elaborati funzionali alla promozione dell’immagine del DSU Toscana e all’ampliamento di interventi di comunicazione, individuando soluzioni che sappiano connotare in maniera efficace la funzione istituzionale dell’Azienda.

Il concorso è aperto agli studenti iscritti e ai laureati da non oltre 18 mesi presso gli Atenei ed istituzioni accademiche della Toscana non occupati.

Le attività di comunicazione richieste dovranno essere sviluppate nei due seguenti ambiti:
la campagna di informazione sulle nuove tariffe in vigore dal 1 aprile 2012 per l’accesso a tutte le mense universitarie del DSU Toscana e la produzione di una clip audiovisiva in formato digitale attraverso la quale illustrare la funzione istituzionale e le principali attività svolte dall’Azienda con una particolare attenzione alla dimensione studentesca ed alla valenza aggregativa di alcune sedi di servizio quali le mense e le residenze universitarie.

I progetti, accompagnati dall’apposita domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte, dovranno essere inviati per posta o consegnati a mano all’Azienda Regionale DSU Toscana, Articolazione Organizzativa di Siena, Via Paolo Mascagni 53 – 53100 Siena, perentoriamente entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 29 febbraio 2012.

I dettagli inerenti alle modalità di partecipazione al premio, agli elaborati da presentare e qualsiasi altra informazione utile sull’iniziativa sono contenuti nel relativo bando scaricabile di seguito.

Bando Premio (PDF – 463 KB)
Domanda di partecipazione Premio (PDF – 463 KB)

Per informazioni:
Referente del Concorso
dott. Simone Petricci
Azienda Regionale DSU
Articolazione Organizzativa di Siena
Via Paolo Mascagni, 53 – 53100 Siena
tel. 0577.760841 – spetricci@dsu.toscana.it

 

Fonte notizia: sito web DSU-Toscana www.dsu.toscana.it

 

Pubblicato il 1 febbraio 2012