Tirocini

Mobilità transnazionale: progetto ‘EXiT – Experience in Tourism’

Pubblicato da l.calugi il 26 settembre 2011

Ancora nuove opportunità per i giovani che sono intenzionati a svolgere tirocini lavorativi e formativi all’estero, grazie al progetto “EXiT – EXperience in Tourism“, che permetterà di finanziare lo svolgimento di 6 mobilità della durata di 13 settimane da svolgersi in Portogallo (Viseu) a partire da novembre 2011.

Il progetto è rivolto a diplomati, laureati e giovani lavoratori fino a 35 anni di età, residenti in Toscana. I candidati devono aver compiuto il diciottesimo anno di età alla data di presentazione della domanda. Gli ambiti dei tirocini promossi da questo progetto saranno nel settore turistico-ricettivo e alberghiero.

Questo progetto è promosso da Eidema Academy e finanziato dalla Regione Toscana a valere sull’ASSE V POR CRO FSE 2007-2013, nell’ottica di promuovere la mobilità transnazionale giovanile.

Le domande possono essere consegnate a mano o inviate tramite raccomandata A/R entro e non oltre le ore 17:00 del 18 ottobre 2011, secondo le modalità indicate nell’Avviso.

Per informazioni visitare il sito www.eidema.it (sezione NEWS della home page), inviare una mail a staff@eidema.it oppure telefonare allo 055 294476.

Scarica il bando del progetto

Pubblicato il 26 settembre 2011